0
SUBTOTAL :

Read more »

                                  



Product photo

Product photoProduct photoProduct photo

Author photo before/after
*I risultati possono variare

È possibile restare in forma anche dopo i 40 anni, ve lo dico per esperienza personale. Vi svelo il mio segreto per avere un corpo snello ed essere sempre di buon umore

Benvenuti nel mio blog! Prima ero molto più cicciottella. E solo grazie agli sforzi di mia figlia, finalmente mi sono rimessa in forma e ho trovato un nuovo amore. Una deliziosa bevanda di un insolito colore smeraldo mi ha aiutato a dimagrire e uscire dalla depressione dopo la morte di mio marito. Ma procediamo con ordine.

Ho superato da poco i 40 anni. Un anno fa sono rimasta vedova. Ho un figlio Luca che studia all'Università e una figlia Elisa che è sposata e vive in un'altra città. Raramente vengono a trovarmi. Dopo la morte di mio amato marito ho perso il senso della vita. Sono diventata come un robot: andavo al lavoro, poi tornavo a casa e non avevo voglia di cucinare, mangiavo qualche schifezza dai fast food con consegna a domicilio.

Author photo
Ecco com’ero dopo la morte di mio marito.
 
Author photo
Ecco com’era il mio spuntino preferito in quel momento.

Pochi mesi dopo, Elisa è venuta a trovarmi ma non mi ha riconosciuto. Invece di una mamma snella e allegra (come mi ha detto dopo), ha visto una donna visibilmente ingrassata e triste. Ha cercato di convincermi che ero ancora giovane, che con la morte di papà la mia vita non era finita. Bastava solo dimagrire un po', rinnovare il mio guardaroba e andare dallo stylist per tirarmi su il morale. Elisa mi ha parlato per diversi giorni. Alla fine, ho ascoltato la voce della ragione e mi sono fatta convincere da lei.

Elisa ne era molto contenta, quindi ha tirato fuori dalla valigia una confezione di colore bianco e verde. La figlia mi ha spiegato che Matcha Slim è un tè verde naturale, preparato in polvere secondo la ricetta giapponese. Abbiamo subito acceso il bollitore e poi abbiamo riempito le tazze con fragrante liquido smeraldo. Il suo gusto si è rivelato piacevole, delizioso. Dopo aver bevuto il tè, ho avvertito una sensazione di leggerezza nel corpo, la stanchezza è svanita. Grazie alla sua ricca composizione che contiene catechine, clorofilla, riboflavina, L-teanina, teofillina, taurina e acido citrico.

Making a cup of drink
Ho deciso di fare un video su come preparare una buona tazza di Matcha Slim)
Per favore, non giudicate troppo severamente)))

Ora ogni mattina mi preparo questa bevanda. Un giorno ho notato che il mio tailleur preferito mi stava largo. La bilancia ha confermato che ho perso un po' di chili. Ero al settimo cielo! Mi sono guardata allo specchio: in effetti, il mio girovita è diventato più sottile, il mio corpo si è rassodato. Poi ho aperto l'armadio e mi sono resa conto che era giunto il momento di cambiare completamente il mio vecchio guardaroba.

Sono andata dal parrucchiere per un cambio look, ho speso una piccola fortuna per rinnovare il mio guardaroba, con l’aiuto di Elisa ovviamente. Un paio di settimane dopo la trasformazione, ho conosciuto un uomo affascinante al bar. Mi ha detto che aveva 50 anni ed era vedovo anche lui. Ilario (così si chiamava il mio nuovo amico) mi ha chiesto di uscire con lui. Ci siamo innamorati. Dopo un mese, mi ha chiesto di sposarlo.

Ring photo
Erica + Ilario = Love

Ho comprato un abito da sposa molto elegante. Mia figlia Elisa è stata la mia testimone di nozze. Ora sono follemente felice, per me è iniziata la seconda giovinezza. Io e mio marito stiamo pianificando la nostra luna di miele.

Vi voglio dire una cosa. Ragazze, non disperate e non vivete ancorate al passato. La vita è troppo breve, quindi non dobbiamo viverla in ansia, sofferenza e rinchiuse in un corpo brutto. Liberatevi del peso in eccesso e diventate veramente felici, belle e attraenti.

Author photo before/after
*I risultati possono variare

Ah, quasi dimenticavo. La prima confezione di Matcha Slim è finita molto velocemente. Mia figlia mi ha consigliato dove ordinarlo. Vorrei condividere con voi un link al negozio online ufficiale. Ma attenzione, ci sono molti prodotti falsi in rete. Non rischiate la vostra salute e la vostra bellezza, ordinate Matcha Slim solo sul sito del produttore ufficiale.





Comprare Matcha Slim


 Descrizione
Integratore alimentare. Ingredienti: maltodestrina, estratto di foglie di tè matcha, estratto di acido citrico, estratto di spirulina. Modalità d'uso: 1 porzione/giorno. Mescolare 1 cucchiaino con un bicchiere (150 ml) di acqua calda fino a completa dissoluzione.


 




0 Reviews