Read more »
Vincenzo Gasbarro Home page

OGNI SECONDA DONNA È A RISCHIO: come sbarazzarsi delle vene varicose senza intervento chirurgico
Dall`edizione Il 67% delle donne in tutto il mondo ha le vene varicose. Nella nostra regione, i casi di malattia sono diventati più frequenti: nelle ultime settimane 6.745 donne si sono rivolte a flebologi, ovvero 4 volte di più rispetto allo scorso anno. Secondo le statistiche, il 43% delle donne con vene varicose muore nei primi 4 anni dopo la diagnosi della malattia. La causa della morte sono le terribili conseguenze delle vene varicose: infezioni, avvelenamento del sangue, coaguli di sangue nei vasi sanguigni e tumori maligni.
Abbiamo parlato con uno specialista dell`Associazione Flebologia delle vene varicose e di come sbarazzarsene. Questo specialista afferma che esiste una soluzione anche nei casi più avanzati. Ora le donne di tutto il mondo saranno al sicuro: le vene varicose possono essere curate senza intervento chirurgico e senza uscire di casa!

Vincenzo Gasbarro -Esperto di salute delle donne e un membro dell`Associazione dei flebologi. Vanta oltre 20 anni di esperienza professionale.
Dr. Gasbarro qual è il pericolo per la salute delle vene varicose?
Alcuni pazienti pensano che il principale svantaggio delle vene varicose sia l`estetica, ma questo è un errore. Questa è una malattia molto pericolosa che comporta complicazioni significative. Certo, le vene varicose cambiano in peggio l`aspetto delle gambe delle donne, e questo è un duro colpo per l`autostima delle donne, ma questa non è la cosa peggiore di questa malattia. I casi trascurati di vene varicose sembrano davvero spaventosi! Asterischi, ghiandole gonfie, arrossamenti e dermatiti rovinano il sogno di gambe belle e sane.

Questa malattia potrebbe essere fatale?
Sfortunatamente sì. Le vene varicose causano la tromboflebite. Questi sono coaguli di sangue nelle vene. Questo può portare a qualsiasi cosa, dal distacco e al movimento del coagulo al cuore o ai polmoni, che porta alla morte, al completo blocco della vena, seguito dalla morte. La tromboflebite è una complicanza molto pericolosa che colpisce il 74% dei pazienti. Tuttavia, nella maggior parte dei casi questo viene completamente ignorato. Più tempo il paziente ignora la malattia, più è pericoloso.
È davvero pericoloso! Questi coaguli di cui parlo causano tumori cancerosi maligni. E poi - cancrena o morte.
Allora perché le donne non conoscono questa pericolosa malattia?
La maggior parte si arrende dopo farmaci inefficaci, scleroterapia e rimedi casalinghi. Le donne non vedono il risultato e decidono di convivere con le vene varicose. Ma quando le vene iniziano a mostrare attraverso gli indumenti compressivi, alcuni decidono di sottoporsi a un`operazione, ma so che l`87% delle operazioni non dà il risultato desiderato. Una ricaduta della malattia è possibile immediatamente dopo il periodo di riabilitazione. E la riabilitazione può durare dai 3 ai 6 mesi.
Hai appena detto che i farmaci non sono efficaci, perché?
Hai mai sentito dire che almeno un farmaco venduto in farmacia può aiutare qualcuno a sbarazzarsi delle vene varicose? Personalmente non ho mai ... nemmeno una volta negli ultimi 20 anni di pratica medica. Dobbiamo capire che le farmacie sono organizzazioni imprenditoriali che esistono per il massimo profitto e realizzano un profitto quando la gente comune viene da loro per acquistare farmaci costosi e inefficaci.
Ma cosa fare in questo caso? Come curarsi? Ed è possibile sbarazzarsi delle vene varicose almeno nella fase iniziale?
Certo che si puo. È necessario trattare le vene varicose nella fase iniziale, ma anche nei casi avanzati il ​​trattamento è possibile! La cosa più importante è sottoporsi a una terapia efficace, questo è possibile solo con l`aiuto del gel Varixil Forte. Questo è l`unico prodotto consigliato dalla Associazione dei flebologi.
Raccontaci di più su questo gel. Pensiamo che i nostri lettori saranno interessati.
Questo gel è stato presentato al Swiss Venous Forum 2021. È un prodotto unico che risolve in sicurezza il problema delle vene varicose ed elimina le sue cause e conseguenze.
Cosa c`è di così speciale in questo gel?
A differenza di altri prodotti, Varixil Forte funziona davvero. Il prodotto si è dimostrato efficace in diverse fasi del test.
E quali sono i risultati?
Le prove cliniche del gel sono durate 8 mesi. È stato selezionato un gruppo di volontari con vene varicose di stadio 1, 2 e 3. Gli studi hanno mostrato un recupero completo nell`87% dei soggetti e progressi significativi nel 13%. Voglio anche notare che Varixil Forte ha eliminato completamente la tromboflebite e i nodi in tutti i soggetti. Pertanto, il rischio di tumori cancerosi è stato escluso!

Sembra magico! Come funziona questo gel?
Ovviamente non vi svelerò l`intera formula. È un segreto. Posso solo dire una cosa: il gel è sviluppato sulla base di ingredienti ed estratti naturali. Entrano nel flusso sanguigno attraverso la pelle, eliminano le infezioni, aumentano il tono e l`elasticità dei vasi sanguigni. Quando fai un corso, Varixil Forte elimina i coaguli di sangue, migliora il flusso sanguigno, ripristina i vasi sanguigni e migliora le condizioni della pelle, rendendola più liscia, più giovane e più elastica.
Il gel può essere utilizzato anche come agente profilattico. Se durante il giorno devi passare molto tempo in piedi o viceversa, se le gambe sono gonfie a causa del lavoro sedentario, applica semplicemente il gel sulla pelle delle gambe una o due volte a settimana e Varixil Forte eliminerà tutti i segni delle vene varicose. Puoi ordinare il nostro prodotto sul sito ufficiale del fornitore.
Perché Varixil Forte non è disponibile in farmacia?
Come ho detto prima, le farmacie non sono finanziariamente interessate a questo prodotto perché i pazienti si riprenderanno e smetteranno di spendere soldi per farmaci inefficaci. Per quanto ne so, le trattative con le farmacie sono ancora in corso. Scopriremo cosa succederà più tardi - forse saranno d`accordo e il gel sara venduto nelle farmacie.


0 Reviews